fbpx

Terapia Online per Disturbi Alimentari

Home » Terapia Online per Disturbi Alimentari

Terapia Online per Disturbi Alimentari: Il Tuo Percorso di Guarigione a Portata di Clic

Capire la necessità di un aiuto è il primo passo verso la guarigione. A volte, la vita può presentare ostacoli che rendono difficile accedere a servizi di salute mentale di persona. Ecco perché al Centro DCA, rendiamo la terapia per i disturbi alimentari accessibile online, proprio come una terapia in persona – con risultati comparabili.

Terapia Flessibile, Ovunque Ti Trovi

Il Centro DCA offre l’opportunità di effettuare colloqui via Skype, Zoom, telefono o Whatsapp. Questo significa che hai accesso alla nostra équipe di terapeuti direttamente da casa tua. Secondo la letteratura scientifica a nostra disposizione, la terapia online offre risultati comparabili alla psicoterapia in presenza, garantendo l’accessibilità alle cure senza differenze significative nei risultati del trattamento.

Inizia il Tuo Percorso di Psicoterapia Online

Hai bisogno di un colloquio psicologico o desideri iniziare un percorso di psicoterapia? Contattaci utilizzando il modulo che trovi in fondo alla pagina. La nostra équipe è pronta ad ascoltarti e a supportarti nel tuo percorso verso la guarigione.

Il tuo benessere mentale è la nostra priorità. Offriamo un ambiente sicuro e accogliente per affrontare i tuoi disturbi alimentari attraverso la terapia online.

× Scrivici su whatsapp!